giovedì 25 giugno 2009
aiuto!! La mia ragazza non riesce più a fare plin plin nel modo tradizionale, guardate cosa ha combinato sulla spiaggia!!
Cari bacarozzacci, cari bacarozzacci, help!! Da quando ho pubblicato l'ultima serie di foto dedicate allo plin plin, la mia bacarozzaccia si è talmente appassionata alla cosa che non riesce più a farlo in modo tradizionale!! Guardate cosa ha combinato giorni fa al mare, da non crederci!!. Mi ha invitato a seguirla tra le dune, si è messa in posizione e.... plin plin!! (ed era pure tanta!!)


giovedì 18 giugno 2009
Vuoi vedere che abbiamo beccato Nancy Brilly nuda?
Cari bacarozzacci, cari bacarozzacci, sono costretto a postare subito subito perché giusto ieri sera mi sono arrivate per vie traverse delle fotacce inedite di una splendida dea bionda undressing che somiglia incredibilmente a Nancy Brilli.
mercoledì 17 giugno 2009
e dopo aver fotografato lo plin plin della mia bacarozza, poteva mancare una VIP? Noooo... ed ecco allora PARIS HILTON che fa plin plin... in jeans!
Torniamo all'antico, torniamo all'antico, bacarozzacci!! Basta con le nonne, le fidanzate eccetera: tornaimo per un po' alle vip. E per l'occasione, visto che stavamo ultimamente parlando di plin plin, beccatevi PARIS HILTON ubriaca fradicia che fa plin plin.... nei jeans!!
Che bacarozzaccia, eh? Direi.... liquida.
mercoledì 10 giugno 2009
anche la mia ragazza fa plinplin, sull'onda dell'ultimo post. Ecco a voi lo scrosciante risultato...
cari bacarozzacci, cari bacarozzacci, sono sempre lieto di avere a che fare con voi. Il bello è che, dopo aver acquisito l'immagine dell'ultimo post, anche la mia bacarozzaccia si è voluta produrre in un plinplin pubblico. L'occasione è stata una uscita in campagna di qualche giorno fa.
Siamo andati in giro, ma ad un certo punto... il bisogno incombeva.
ottima occasione per fare qualche fotaccia, ed ecco qui quindi la bacarozza che elegantemente tira su il gonnellino, ed ooopsss!!! Un grosso scroscio all'impiedi, prontamente fotografato dal vostro bacaroz....
Buon divertimento, bacarozzacci!!!
Siamo andati in giro, ma ad un certo punto... il bisogno incombeva.
ottima occasione per fare qualche fotaccia, ed ecco qui quindi la bacarozza che elegantemente tira su il gonnellino, ed ooopsss!!! Un grosso scroscio all'impiedi, prontamente fotografato dal vostro bacaroz....
Buon divertimento, bacarozzacci!!!
quando scappa scappa... vip o non vip. Upskirt al parcheggio con plinplin
Gente, quando scappa scappa e lo sa bene la bacarozzona qui sotto che il vostro bacaroz ha sorpreso in un parcheggio giorni addietro.

Purtroppo s'è accorta della mia presenza e sono dovuto andar via senza nobilitare la mia fotocamera con il delizioso zampillo minerale delle sue profondità uretrali.
Pazienza.
Accontentatevi di questo meraviglioso upskirt posteriore totalmente rapinato e fantasticateci sopra.
Ciao bacarozzoni.

mercoledì 27 maggio 2009
un valente archeologo ritrova le foto di Valeria Marini nuda quando ancora non era ancora un barile di lardo e di silicone

La cosa però sembrava già nell'aria, almeno a giudicare dai due cocomeri con cui si presenta la valeria nella prima foto... ma, a proposito: i cocomeri di solito non stanno davanti?

Qui infatti la prospettiva è stata "aggiustata. In questa foto però la cosa che mi intriga di più sono gli abbondanti peletti biondicci (ho un debole per tutto ciò che è biondo) e soprattutto di lunghezza "nature": non era ancora partito, in quei tempi, il panico della depilazione o delle orride striscette di pelo centrale da porno star d'accatto.
Qui il peletto è decisamente schiacciato, ma quello che mi piace in questa foto sono le tette abbondanti si, ma naturali e di forma accattivante, prima che si riempissero di una quantità di silicone da far invidia ad un istallatore idraulico di professione.
Unica critica: la sabbiatura totale, che mi fa pensare ad una balena spiaggiata (sebbene valeria fosse almeno venti chili sotto ad adesso).
Ma passiamo senza dubbio al "lato B", che però qui non si vede bene perché il fotografo ha pensato bene di cospargere il corpo della povera valeria di monnezza. Se ne intuiscono bene le forme, però. Per vedere tutto ci vuole la prossima foto...

Eccolo qui, finalmente, il bel culo della valeriona. E' già largo, ma di forma decisamente morbida e quasi aristocratica.
Qui sotto poi ho pensato bene di aggiugere una fotina a busto intero, che valorizza molto le tette e soprattutto l'intrigante posa lolitesca (con espressione maliziosa) della Valeria. Un colpo di genio del già mediocre fotografo?
lunedì 25 maggio 2009
ancora sul problema giovincelle si / giovincelle no: sono tornato a trovare una certa nonnetta...
Bacarozzacci, come state? Dopo l'ultimo posto, in cui avete letteralmente ingorgato il mio blog, sono stato costretto a tornare a trovare la mia bella nonnetta, per vdere se c'era qualcoa in più da mostrare ai miei bacarozzaci. Ebbene si: ecco qui la generosa nonna sempre pronta a venire in soccorso degli amici bacarozzi del suo
nipotino bacaroz. beccatevi questa sequenza (cliccare sulle foto per ingrandirle).
Proprio così!! Vuoi ripassarle da vicino?
ti vedi eccitatissimo... allora te la senti?

Ciao nonna, come stai?
Sto facendo il bucato, non vedi?
Cosa mi racconti, nonna?
Ho tanto, tanto caldo...
ooops! ma guarda!! mi è calata una spallina... sarà il caldo! Ti piacciono sempre le mie tettine?
Nonna, le ho sempre considerate deliziose...
Sporcaccione che non sei altro... be, sappi che per fare il bucato mi sono anche cambiata le mutande... guarda un po' quali ho messo...
Nonna, ma sono le mie preferite!!
Proprio così!! Vuoi ripassarle da vicino?
Nonna, per te questo e altro!!
Nonna, sei un mito!! Dai, fammi vedere altro...
Va bene, ma solo per te...
Non propriamente...
Oh, nonna, mi eccito, piuttosto...
Ah si? non è un problema, vorrà dire che invece della torta di mele ti farò gustare qualcos'altro...
ti vedi eccitatissimo... allora te la senti?
si, si...
Si, nonna, è perfetta, le tue chiappe vengono fuori come due splendide mezze lunte... senti, ma adesso sonoe ccitatissimo, come faccio?
nessun problema... eccoti la mia figa, puoi sfogarti come ti pare...
Insomma, ragazzi, non so se lo avete capito ma di torta di mele a questo punto non se ne è vito nemmeno un pezzetto, in compenso mi sodo dovuto fare uno zabaione....
venerdì 22 maggio 2009
ma chi lo dice che siamo tutti pazzi per le veline? ecco una nonna con cui giocherei volentieri più di un torneo di scopone scientifico...
Gente, in questi tempi di vecchioni che importunano ragazzette, noi invertiamo il ciclo postandovi una bacarozza tanto intrigante quanto stagionata che farà sognare più di uno di noi. Bando alle ciance, come al solito, e vai con la sbacarozzata d'antiquariato. Ma di classe, però. Ecco a voi una bacarozzona stagionata che secondo me potrebbe farvi cantare in turco
Guardate un po' che simpatica nonnina della porta accanto: faccia simpatica, sorriso sdolcinato... sembra quasi che stia per tirare fuori la torta di mele... ed invece ecco a voi cosa tira fuori..Ma guardate le foto seguenti. Quello che amo di più è il peletto a colore naturale e quello sguardo intrigante...










victoria cabello nuda
cari bacarozzacci, ecco di nuovo il vostro bacaroz con importanti novità. L'altra volta abbiamo postato una famosa bacarozzona d'oltreoceano, questa volta dedichiamoci ad una bacarozza nostrana. Un amico bacarozzaccio mi ha fatto notare infatti che basta con le tettone e le straniere, e il vostro bacaroz ha subito trovato la soluzione: Victoria Cabello, che qui vi mostriamo nudanuda.


Una domanda: ma secondo voi quanto gli è venuto duro al tizio centrale?

Ma passiamo alla foto che preferisco di più, a sinistra:
guardate che delizia, guardate che tettine e che capezzoli tutti da intugidire, che chiappette da sculacciare... ci sarebbe da perdere la testa con questa sottiletta. Deliziosa. Da sbacarozzare per ore.
Alla prossima, bacarozzacci!!!


Una domanda: ma secondo voi quanto gli è venuto duro al tizio centrale?

Ma passiamo alla foto che preferisco di più, a sinistra:
guardate che delizia, guardate che tettine e che capezzoli tutti da intugidire, che chiappette da sculacciare... ci sarebbe da perdere la testa con questa sottiletta. Deliziosa. Da sbacarozzare per ore.
Alla prossima, bacarozzacci!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)